TORNEO DELL'A.V.A.V. ALLE BATTUTE CONCLUSIVE

29.07.2011 17:38

Si avvicina la conclusione dell'edizione 2011 dell'A.V.A.V. open.

Nel tabellone maschile si conosce il nome dell'ultimo semifinalista, trattasi del giramondo Davide Simone.

Negli ottavi di finale al termine di uno degli incontri più belli dell'intero torneo Davide superava al terzo set un sorprendente Massimiliano Blasotta che ha espresso, finalmente, per intero il suo talento tennistico mettendo in seriamente in  difficoltà il blasonato avversario arrendendosi solamente per 6 a 3 nella terza frazione di gioco.

Nei quarti di finale disputati ieri sera il protagonista principale è stato Eolo. Un fortissimo vento ha caratterizzato il match tra il promettente Stefano Pivato e Davide Simone. Nei momenti cruciali della sfida la maggior esperienza di Davide lo facevano prevalere di misura per 6/4 7/5 sul più giovane rivale.

Sabato a partire dalle ore 18:00 sono in programma le semifinali che sono così assortite da una parte duello austro-italico tra l'istrionico Michael Grassberger opposto al piranha Paolo Pellicini, nell'altra saranno di fronte l'emergente Stefano Laiacona e la mina vagante Davide Simone.

Le quote dei bookmakers vedono favoriti.............................................(lo penso ma non lo dico).

Per quanto riguarda il tabellone di doppio sono in programma stasera quasi tutti i quarti di finale.

Ieri sera l'ottimo organizzatore Stefano Scapolo ed il rientrante bum bum Fabrizio Carnovali (BENTORNATO AMIS) hanno subito una pesante sconfitta dai campioni uscenti Grassberger/Laiacona che si candidano prepotentemente per un bis.