Torneo A.V.A.V 2008: La serata dei due "Castorini"

10.07.2008 13:42

 

Nella seconda giornata del torneo di tennis organizzato dal t.c. luino sul verde sintetico dell'a.v.a.v. erano in programma 4 incontri.

Il rientro di Giorgio Mauri veniva stoppato dalla maggior freschezza atletica di Roberto Castano che cincischiava un pochino nel primo set prima di imporsi per 6/4 6/0 senza eccessive difficolta'.

Nella seconda partita in un duello inedito tra due esordienti nel mondo dei racchettari locali la spuntava il piu' regolare Moreno Fochi  sul discontinuo Francesco dopo una partita molto lottata, specie nel primo set e conclusa  col punteggio finale di 7/6 6/2.

L'incontro clou della serata prevedeva la sfida tra uno dei protagonisti dei tornei uisp provinciali, vale a dire il massiccio Marco Castorino contro il cestista/tennista Federico Bordin.

Partita molto combattuta ed avvincente, caratterizzata da continui cambi di punteggio a favore dell'uno o dell'altro contendente con scambi di buona fattura tecnica.

Alla fine la maggior classe di Marco prevaleva d'un soffio sulla forma fisica, gia' da 24 ore di basket, di Federico per 6/3 2/6 7/5 dopo una maratona di oltre due ore. 

 

 

 

Dulcis in fondo l'altro Castorino...il calciatore Roberto, doveva soffrire per  l'intero primo set conquistato al foto-finish per 7/5 prima di incassare da Giuseppe Bucchieri il secondo con un perentorio 6 a 2. 

 

Topic: Torneo dell'A.V.A.V - La serata dei due "Castorini"

Data: 10.07.2008

Autore: LUKE

Oggetto: Castorini.....

Per il tennis non e' proprio..un bel vedere.......meglio...Zico..il grande

Data: 27.07.2008

Autore: luke

Oggetto: R: Castorini.....

ti aspetto in qualsiasi rettangolo di gioco

Data: 27.07.2008

Autore: Bomber

Oggetto: luke

ti aspetto in qualsiasi rettangolo di gioco!Oppure in un quadrato.......