T.C. LUINO -OBBIETTIVO FINALE RAGGIUNTO

12.01.2015 18:51

Grazie ad una vittoria a tavolino, per la rinuncia  del T.C Evoluzione Tennis di Bergamo, la squadra femminile del T.C. LUINO raggiunge la finale della Coppa Comitato F.I.T. 2014/2015.

Il team luinese composto dalle Melandri Sisters Giulia ed Eleonora e da Martina Angioni domenica 18 gennaio sfiderà per il titolo di campionesse regionali la formazione di Sesto San Giovanni in quel di Sesto dalle ore 15,00.

Peccato aver vinto la semifinale non versando lacrime e sudore ma questa finale è il giusto coronamento di un cammino iniziato due mesi orsono che ha visto il fortissimo team Luinese asfaltare tutte le rivali con perentori ed indicativi 3 a 0.

Un grosso in bocca al lupo per la finalissima con la speranza di mettere in bacheca la prestigiosa Coppa Comitato.