T.C. Luino.......in coppa comitato quasi un percorso netto

01.12.2014 10:15

Il mese di Novembre ha in calendario come al solito la Coppa Comitato FIT, una mini Coppa Italia indoor che si disputa con due singolari ed un doppio.

Ai nastri di partenza, questa volta, oltre alla squadra maschile anche l'agguerrita squadra femminile del T.C. LUINO.

Partiamo dalle gentili donzelle che nei primi tre incontri disputati hanno lasciato solo le briciole alle loro malcapitate avversarie. Il trio delle meraviglie composte dalle mitiche sorelle Giulia ed Eleonora Melandri e da Martina Angioni ha incassato Domenica, contro il temibile T.C. SESTO SAN GIOVANNI, il terzo tre a zero consecutivo conquistando così il primato nel proprio girone.

In precedenza il terzetto terribile aveva liquidato nella prima giornata l'ABBIATEGRASSO e nella seconda il PAVIA.

Il livello di gioco di Eleonora e di Giulia sta salendo in maniera esponenziale ed anche la loro attuale classifica individuale che si sta avvicinando sempre più ad un traguardo ambito ma fattibile e con il numerino 2 davanti!!!

La squadra femminile è completata dalla grintosissima e simpaticissima Martina Angioni che di giorno in giorno ha migliorato il suo tennis in tutti i settori del gioco.

In campo maschile solo l'inopinata ed immeritata sconfitta in casa della bestia nera T.C. SARONNO con due match di singolari persi al fotofinish, ed entrambi con match point a favore, non permette al T.C. LUINO il clamoroso enplein.

I luinesi si sono prontamente ripresi superando negli incontri successivi il T.C. MARNATE ed il T.C. LA TALPA DI GAVIRATE.

Agli ordini del capitano giocatore, nonchè presidente del T.C. LUINO, Stefano Scapolo sono scesi in campo Paolo Pellicini, Matteo Mentasti, Giusva Parietti, Fabrizio Carnovali, Matteo Forte, Paolo Badi e Fabio Giargiari che stanno beneficiando in maniera ottimale dei duri allenamenti settimanali.

Se il buongiorno si vede dal mattino per il sodalizio Luinese quest'anno sarà un ottima annata agonistica.

Buon Tennis a tutti.