T.C. LUINO.....EN PLEIN PER LE RAGAZZE IN COPPA COMITATO

14.12.2015 10:18

Questa volta la prima pagine aspetta di diritto alle ragazze del T.C. LUINO che negli ultimi due match di Coppa Comitato, la manifestazione invernale della Federazione Italiana Tennis, superano perentoriamente gli ostacoli del T.C. BOSCHETTO e del T.C LAINATE con un doppio 3 a 0 e conquistano il primo posto nel girone ed il pass per la semifinale regionale.

Non si hanno più parole per esaltare la forza delle sorelle Giulia ed Eleonora Melandri che anche al cospetto di giocatrici con classifica superiore alla loro compiono imprese sportive davvero di alto livello.

La solidità di gioco da fondo campo ed i netti miglioramenti nel gioco di volo fanno di loro due giocatrici complete e destinate ad un altro salto di qualità.

Durante le partite del girone è stato molto valido l'apporto della giovanissima e promettente Alice Saccani che migliora di match in match e l'esordio in una manifestazione a squadre della grintosissima Cristina Pavone.

Un vero peccato, invece, quello che è successo alla squadra maschile che aveva il match ball sulla racchetta ma che ha gettato al vento un occasione ghiottissima di passare alla seconda fase.

I Luinesi, ancora imbattuti, affrontavano alle Betulle il T.C. JOLLY - MILANO che occupava il secondo posto nel girone alla pari col T.C. MONDO DOMANI di Marnate.

Purtoppo il 2 a 1 per i Milanesi, in concomitanza col 3 a 0 del MONDO DOMANI contro Rovellasca regalava a questi ultimi, sconfitti all'esordio dal T.C. LUINO, l'accesso alla seconda fase.

I match di singolare vedevano sconfitti di misura Matteo Forte e Matteo Mentasti, mentre il doppio Paolo Pellicini e Fabio Giargiari regalava ai luinesi un amarissimo secondo posto nel girone inutile per il passaggio del turno.

La delusione del Presidente Stefano Scapolo era palpabile ma non bisogna dimenticare che i Luinesi hanno vinto 4 incontri su cinque contro formazioni infarcite da giocatori di terza categoria, un bel ruolino di marcia non c'è che dire.

Il T.C. LUINO augura a tutti i soci delle BUONISSIME FESTE e da l'appuntamento alle Betulle per Domenica 20/12/2015 per la prima edizione del doppio giallo di Natale.