T.C. LUINO...CONCLUSA L'AVVENTURA IN COPPA LOMBARDIA

17.12.2012 11:51

Si è conclusa domenica 16 Dicembre l'avventura del T.C.. LUINO in Coppa Lombardia di serie B.

I luinesi neopromossi, dopo il brillante inizio, coinciso con il successo nella prima giornata a spese del T.C. VARESE di Casciago,hanno subito tre sconfitte negli altri matches del loro girone.

Nell'ultima partita casalinga il T.C. LUINO riceveva sui campi di casa delle Betulle l'imbattuto ASD TC 3 STELLE BOLIS di Lecco.

Nel primo singolare un ottima prestazione di Paolo Pellicini non gli consentiva, in ogni caso, di superare il consistente Andrea Biella che nei momenti decisivi dei due sets dimostrava una maggiore fresddezza del Prof. incamerando il primo punto per i Lecchesi con lo score di 7/5 6/4.

Il rientrante Fabrizio Carnovali se la vedeva, invece, contro l'ex seconda categoria Davide Montorfano che metteva in mostra una padronanza dei fondamentali davvero invidiabile e non concedeva eccessive chances al pur volenteroso Bum Bum che si arrendeva per 6/1 6/2.

Il T.C. LUINO  a questo punto concedeva cavallerescamente il punto del doppio al T.C. 3 STELLE.

Il bilancio della manifestazione è comunque positivo anche se in alcuni singolari si è sentito in maniera inequivocabile il salto di categoria.

Una cosa è giocare con dei 3.5, un'altra cosa è giocare contro dei giocatori con trascorsi da seconda categoria.

Per il T.C. LUINO, oltre a Pellicini e Carnovali sono scesi in campo in questa Coppa Lombardia 2012 il capitano Stefano Scapolo, Matteo Mentasti e Paolo Badi sempre supportati dal mitico Presidente e neo 3.5 (COMPLIMENTI) Maurizio Tettamanti.

A tutti gli appassionati dello sport della racchetta ed a tutti i lettori dell'Eco del Varesotto tanti auguri di Buone Feste ed apppuntamento a questa Primavera con una nuova avventura in Coppa Italia.