T.C. LUINO.....CHIUSURA CON SCONFITTA IN COPPA ITALIA

18.06.2012 10:27

Si è disputata Domenica, 17 Giugno 2012 l'ultima partita del girone 13 di Coppa Italia di categoria D2.

Il T.C. LUINO era impegnato sull'erba sintetica amica di Maccagno opposto al T.C. LAINATE nel recupero del match non disputato il 3 Giugno per le cattive condizioni atmosferiche.

Il T..C. LAINATE si è presentato al match molto agguerrito per sfruttare l'occasione di passare il turno e giocarsi così a Settembre la fase ad eliminazione diretta mentre il T.C. LUINO non aveva più niente da chiedere alla manifestazione avendo colto la settimana passata il primo storico successo in D2 della sua giovane storia.

Nel primo match un abulico e stranamente rinunciatario Paolo Pellicini durava solamente un set contro il bombardiere Riggio Flavio che gli rifilava un perentorio 6/2 6/0.

Una vera battaglia a colpi di back e top la disputavano invece Fabrizio Carnovali opposto al "muro" Sergio Barani.

Dopo oltre due ore nella giornata, per ora più calda dell'anno, Bum Bum si arrendeva alla fine alla stanchezza ed alla maggior regolarità del suo avversario che si imponeva per 6/1 4/6 6/1.

Nel terzo match il veterano Maurizio Tettamanti se la vedeva contro il giovanissimo Luca Colombo e subiva la maggior freschezza dell'avversario che vinceva col punteggio di 6/4 6/2.

Il capitano Stefano Scapolo visto il 3 a 0 per il Lainate rinunciava al doppio visti gli impegni nel torneo di Gemonio di Matteo Mentasti e Paolo Pellicini.

Il prossimo appuntamento del T.C. LUINO sarà l'ormai classico appuntamento con il salotto luinese dell'A.V.A.V. che a partire dal 2 Luglio vedrà in scena tutti i giorni il classico torneo.

Per informazioni ed iscrizioni è a disposizione il sito internet tcluino.com o e’ possibile iscriversi al numero 3932156733. Buon tennis a tutti.