T.C. LUINO....CHI BEN INIZIA

07.05.2018 17:31

E' iniziata col piede giusto l'avventura del T.C. LUINO nella Coppa Italia di serie D2.

Sui campi in erba sintetica delle Betulle era ospite Domenica 6 Maggio il T.C. ISPRA avversario storico dei Luinesi.

Questa volta ad imporsi era proprio il T.C. LUINO che chiudeva la pratica direttamente con i singolari.

Nel primo incontro il neo acquisto, nonché maestro del T.C. LUINO, Stefano Pivato doveva sudare le proverbiali sette camice per superare al terzo set al termine di un avvincente match il luinese Matteo Forte (ex del T.C. LUINO).

A seguire un convincente Matteo Mentasti si imponeva a Ponti in due set mettendo in risalto, come al solito, l'ottimo feeling per le competizioni a squadre.

A completare l'opera ci pensava Fabio Giargiari che seppur in giornata non proprio esaltante regolava in due combattuti sets Dominici.

Il doppio composto da Carlo Cometti e dal Capitano Stefano Scapolo arrotondava il punteggio della sfida al 4 a 0 finale.

Prossimo appuntamento sara’ il 27 maggio sui campi di Marnate contro la squadra del Mondodomani.

Ricordiamo agli appassionati che nel week end 12 e 13 maggio alle Betulle sono in programma le fasi conclusive dell'open organizzato dal T.C. LUINO che annovera tra i partecipanti molti giocatori di altissimo livello , per gli orari degli incontri di semifinale e di finale vogliate cortesemente consultare il sito tcluino.com.

Buon tennis a tutti.