Sabato 31 luglio torneo AVAV
L'ultimo giorno del mese di luglio ha visto protagonisti in un doppio che aveva l'accesso alla finalissima le coppie composte da Alessandro Borlandelli e Bruno Giuliani opposti a Claudio Castelnuovo e Marco Zanellato.
Vedendo il livello tecnico dei giocatori in campo ci si aspettava un incontro molto combattuto invece le sorti dell'incontro sono andate in direzione di Ale e Bruno.
Infatti il primo set filava via in un batter di ciglia con un veloce 6-2 a favore della coppia luinese. Il secondo set più combattuto vedeva la reazione di Castelnuovo e Zanellato in vantaggio per 4 a 3 con break. A questo punto un Marco Zanellato molto falloso si faceva controbreccaree sul filo di lana Borlandelli e Giuliani conquistavano il secondo set per 7-5 aggiudicandosi il match.
Domenica a partire dalle 20.15 sono in programma le finali dei due tornei iniziati tre settimane fa'.
Per il titolo di singolare saranno di fronte in un derby fratricida tra due giocatori del Tc Luino nella riedizione della finale dello scorso anno Paolo Pellicini e Frabrizio Carnovali. Molto attesa anche la finale del doppio che vedrà di fronte i sorprendenti Michael Grassberger e Stefano Laiacona contro Alessandro Borlandelli e Bruno Giuliani chi prevarrà? L'allievo o il maestro?
Per il pubblico che ha assistito numeroso a tutta la manifestazione ricordiamo che al termine delle due finali seguiranno la premiazione e un ricco rinfresco.