Martedì 20 e Mercoledì 21 Luglio al torneo AVAV...

22.07.2010 11:27

Martedì 20 luglio
Prosegue senza soste e senza interruzione meteo l'edizione 2010 del torneo open dell'avav.
Il primo doppio vedeva di fronte papa' Alessandro Napoli in coppia col figlio Leonardo che si imponevano in due veloci set contro i troppo fallosi Danilo Bisceglia e Marco Castorino.
Successivamente c'era l'esordio vittorioso della mina vagante austriaca Michael Grassberger che sfruttava a pieno il suo potente diritto per superare Roberto Castorino.
A seguire un doppio tutto al femminile vedeva la vittoria di Martina Belloni e Seila Cerrani opposte a Federica Ferrari e Zaira Biunno.
In notturna Roberto Castorino in coppia con Riccardo Molinari si rifaceva della sconfitta in singolare vincendo contro Andrea Gagliardi e Silvano Giannini.

Mercoledì 21 luglio
Programma ridotto a soli tre incontri.
La maggiore attesa era per il derby targato Tc Luino tra il campione uscente Paolo Pellicini opposto al talento incostante di Max Blasotta. Nonostante qualche punto da circolino rosso conquistato da Max Pellicini aveva la meglio per 6-1 6-2.
La serata all'insegna della Blasotta's family proseguiva con il doppio Andrea e Luca Blasotta opposti al duo Ivan Ferrari e Roberto Griso che si imponevano in due facili set.
Nell'ultimo incontro debutto del campione uscente di doppio Luca Schincaglia in coppia con il suo allievo Stefano Coppia che si imponevano in due set contro il doppio Napoli Napoli.