LUNEDI' 23/07/2012....MENO 6 ALLA CONCLUSIONE

24.07.2012 11:54

Lunedì 23/7 il campo in erba sintetico dell'A.V.A.V. di Luino è stato teatro di soli tre incontri che avvicinano i vari tornei all'epilogo.

Nel primo incontro per i quarti di finale del torneo di doppio erano di fronte i padroni di casa Paolo Pellicini e Fabrizio Carnovali agli elvetici Flury / Castellano.

Paolo e Fabrizio grazie ad un ottimo inizio si aggiudicavano il primo set abbastanza facilmente ma la reazione degli avversari li portava a sovvertire il risultato per un punteggio conclusivo di 3/6 6/3 6/4.

Risultato davvero a sorpresa che vede estromettere i due alfieri del T.C. LUINO, alla vigilia tra i possibili canditadi alla vittoria del doppio.

Preoccupante, in attesa del suo quarto di finale,  la controprestazione del piranha Pellicini che quest'anno sembra un pesce fuor d'acqua!!!!

A seguire Alessia Rossignoli e Manuela Lamera davano vita al quarto di finale del tabellone femminile mettendo in mostra un buon livello di gioco e qualche punto davvero divertente.

La più esperta Alessia portava a casa la vittoria ed il biglietto per la semifinale imponendosi per 6/1 6/4.

"The match of the day" senza ombra di dubbio è stato il doppio disputato in tarda serata tra Carletto Cometti e Matteo Brusa opposti ai baby d'oltre confine Silvia Margaroli ed Alan Riedi.

Partita di ottimo livello caratterizzata da scambi davvero spettacolari e risolta di misura a favore dei più esperti Brusa Cometti per 6/4 7/5.

Pregevole davvero il livello di gioco espresso dalla sedicenne Silvia e dal diciassettenne Alan che alcune volte hanno fornito accelerazioni sia di diritto, sia di rovescio davvero devastanti ed hanno mostrato anche una naturale predisposizione (vedi senso della posizione) al gioco del doppio...complimenti davvero bravissimi.