LEONARDO NAPOLI UN SECONDA CATEGORIA A LUINO
Con la bellissima vittoria conquistata a Biandronno nel torneo OPEN organizzato dall' ASD ISOLA VIRGINIA, per il quale è tesserato, il diciottenne Luinese Leonardo Napoli ha conquistato i punti sufficenti a diventare un giocatore di seconda categoria.
Infatti le nuove classifiche che verranno varate dalla Federazione Italiana Tennis a partire dal prossimo mese di Gennaio lo vedranno classificato come 2.8.
Una bella soddisfazione per Leonardo che dopo aver fatto manbassa nei tornei di terza categoria da Lui disputati in questa annata tennistica, tra l'altro con il bis di vittorie centrato nei due appuntamenti delle Betulle organizzati dal T.C. LUINO, ha colto una prestigiosa vittoria aggiungendo al suo palmares l'importante OPEN di Biandronno.
In finale Napoli superava con un perentorio 6/3 6/2 il pur bravo Mattia Bellucci dopo essersi sbarazzato nei quarti del 2.8 Carlo Costadoni ed aver approfittato in semifinale della rinuncia di Andrea Bergomi.
Vivi complimenti ed un continua così caro Leo dai tuoi amici del T.C. LUINO è un piacere avere un seconda categoria nato e residente a Luino.