INIZIA COL BOTTO LA STAGIONE 2011 DEL TENNIS CLUB LUINO
Parte col piede giusto la stagione agonistica del T.C. LUINO che nei primi tornei stagionali ha messo in mostra due atleti già al top della condizione.
Partiamo dalle ragazze, per dovere di cavalleria. Strepitoso torneo di Eleonora Melandri che nel torneo di terza categoria organizzato dal T.C. LA TALPA ha messo in riga ben sei avversarie prima di arrendersi alla stanchezza ed alla solida Lazzarini (3.1) al termine di un match dall'alto spessore tecnico per 6/4 7/6.
Eleonora che di classifica FIT è 4.1 ha eliminato in successione Federica Ballarati 4.3, Valentina Vizio 4.1, Bianca Guerrisi 3.5, Giulia Turconi 4.1, Alessandra Gasparri 3.3 e Jennifer Tebaldini 3.2 compiendo una vera e propria strage di teste illustri....complimenti vivissimi.
Un bravo anche al solito Paolo Pellicini che nella prima uscita stagionale si arrendeva in semifinale, in quel di Cantello a Sebastiano Brianza col punteggio di 6/2 7/6. Peccato per il tie break perso in quanto l'inerzia della partita stava volgendo a favore del luinese.
Per concludere è uscito il calendario della Coppa Italia maschile che vedà il T.C. LUINO esordire in D2 affrontando in trasferta il T.C. ROZZANO il 15 Maggio.
Primo incontro casalingo il 22/5 in un derby varesino contro i Gaviratesi del T.C. LA TALPA.
Buon tennis a tutti.