IL T.C. LUINO AGLI INTERNAZIONALI D'ITALIA DI TENNIS A ROMA

18.05.2015 13:42

Sono stati tre giorni davvero intensi quelli che hanno passato una quarantina di soci del T.C. LUINO che si sono recati a Roma in occasione degli Internazionali di Tennis, il Master 1000 Italiano che vede la partecipazione dei migliori tennisti e tenniste del seeding mondiale.
La folta comitiva ha avuto l'occasione di vedere le bellezze storiche ed immortali della capitale mischiate in un cockail molto ricercato con i servizi, gli smash e le volèe dei top players presenti al Foro Italico e alle mega delizie culinarie tipo la pasta cacio e pepe e gli strozzapreti della cucina Romana. 
Sua Maestà Roger Federer, Mr. terra rossa Rafael Nadal, Miss Ghiaccio Maria Sharapova, nonchè i numeri uno della classifica ATP Novak Djokovic e la numero uno della WTA Serenona Williams hanno deliziato i palati sopraffini del gruppo Luinese sfruttando alla perfezione la bellissima location del torneo Capitolino.
A concludere la tre giorni Romana l'udienza generale con Papa Francesco che con le sue parole semplici e dirette ha saputo far breccia nei cuori e nelle menti del team Luinese.