AVAV - Incontri di Giovedí 16 Luglio

17.07.2009 11:26

 

Programma ristretto quello di giovedi' che ha visto la disputa di un ottavo di finale del singolare maschile e di un secondo turno del torneo di doppio.
 
Sicuramente attesissimo il confronto che vedeva affrontarsi i due alfieri del T.C. LUINO Fabio Lucioli e Fabrizio Carnovali.
L'inizio dell'incontro non ha deluso le attese, dei numerosi spettatori presenti ed i due si sfidavano su un ritmo di gioco molto elevato e con ottime giocate di buon livello tecnico.
Ad un certo punto Bum Bum Carnovali grazie a qualche diritto ben giocato prendeva il soppravvento su un Fabio Lucioli troppo teso che non riusciva a sfoderare il suo gioco agressivo e fatto di continue angolazioni.
Nel secondo set Carnovali accusava un vistoso calo che gli costava il secondo parziale di gioco.
Quando tutto sembrava pronto per un terzo set all'arma bianca un Lucioli sempre piu' nervoso cominciava a sbagliare con frequenza arrendendosi ad un sempre piu' convinto ed ispirato Carnovali.
Punteggio conclusivo per bum bum 6/4 3/6 6/2.
 
Nell'incontro di doppio Stefano Scapolo e Max Blasotta dimostravano un' ottima condizione e regolavano con un periodico 6 a 1 i troppo fallosi Giorgio Mauri e Luciano Bossi.

Se giove pluvio ci concedera' una tregua appuntamento a tutti per un week end di ottimo tennis presso l'A.V.A.V. di LUINO.