ESORDIO CON SCONFITTA IN COPPA ITALIA SERIE D2 PER IL T.C. LUINO
La prima partita ufficiale del T.C. LUINO nel girone B della serie D2 della Coppa Italia FIT 2014 vedeva la compagine Luinese impegnata in quel di Rho contro il fortissimo PRO TENNIS TEAM.
Sui campi coperti in terra battuta dell'hinterland Milanese i ragazzi del T.C. LUINO si sono dovuti arrendere alla maggiore classifica, regolarità ed abitudine dei padroni di casa alla criptonite rossa della superficie di gioco.
Nulla da fare per “the teacher” Paolo Pellicini che buscava un sonoro 6/1 6/0 dal 3.2 Albiati Francesco, per un buon Matteo Mentasti che per un intero set impegnava il bravo 3.4 Matteo Brusa arrendendosi col punteggio di 7/6 6/2 e per il new entry Giusva Parietti che pagava lo scotto dell'esordio contro il solidissimo 4.1 Orefici per 6/2 6/1.
A punteggio acquisito il Capitano Stefano Scapolo concedeva il 4 a 0 a favore del PRO TENNIS TEAM evitando di schierare il doppio.
Prossimo match Domenica prossima, 18/5/2014 dalle ore 9,00 contro il T.C. LA PINETA di Oggiona Santo Stefano presso il Centro Sportivo le Betulle sull'amata erba sintetica...si può e si deve fare di più!!!!