EPIFANIA E CARNEVALE ALLE BETULLE COL TC LUINO
La pausa invernale del T.C. LUINO ha visto molti degli iscritti cimentarsi in divertenti tornei a tema.
Il primo dei due era intitolato "Babbo Natale e La Befana" e si è disputato il 7 di Gennaio. Grazie alla mente super creativa della Dottoressa Anna Maria Damilano, di Luino, la formula prevedeva un doppio misto ad estrazione con diretta streaming per il sorteggio per la prima volta nella storia del T.C. LUINO.
Mr. Babbo Natale e Miss Befana si univano così in un connubio indelebile riconoscibile nella coppia vincitrice quella formata da Fabio Giargiari e da Raffaella Biancardi che in finale superavano Paolo Badi e la giovanissima e bravissima Andrea Dicembrino.
Il brindisi in compagnia con dell'ottimo Champagne ed i dolcetti di Paola Longhi concludevano le feste Natalizie e questa bella manifestazione.
Invece, Domenica 18/2 a conclusione del Carnevale Ambrosiano la mente sempre più vaticinante della solita Damilano ha creato dal nulla un torneo in maschera al quale hanno preso parte personaggi tra i più disparati e disperati dell'era moderna.
All'appuntamento pseudo tennistico in maschera hanno partecipato Pierrot, Trilly, una Fatina, l' uomo uccello, una coniglietta di Play Boy, una Cow Girl, un tris di trans, un tennista d'epoca, un rugbista un uomo cubo di Rubik, un conte Siciliano ed una gattina che si sono divertiti nella disputa di incontri di singolare, di doppio e di battute di spirito fuori e dentro il campo.
La formula della manifestazione è magari da rivedere, ma il divertimento di tutti è stato molto elevato così pure lo spirito completamente goliardico della stessa.
Un ottima torta di mele opera del mitico Luca Pari, i biscottini deliziosi di Martina e le brioches infarcite di Paola hanno deliziato i palati esigenti dei partecipanti nell'affrontare la lunga giornata di sfide.
Alla fine non c'è stato un vero vincitore a parte il divertimento e la voglia di stare insieme.