Doppio A.V.A.V. 2008 a Schincaglia-Giuliani

29.07.2008 11:11

 

Cala il sipario sull'edizione 2008 del torneo dell' A.V.A.V. organizzato con la collaborazione del T.C. LUINO al quale hanno preso parte una sessantina di singolaristi e due dozzine di doppisti.

Nel singolare Gerrit Raabe succede nell'albo d'oro a Michele La Gioia sconfitto in semifinale da Matteo Mentasti il quarto semifinalista e' stato Paolo Pellicini.

Lunedi' sera la tanto attesa finale del doppio maschile non ha regalato al folto pubblico presente uno spettacolo degno di nota in quanto la differenza tecnica tra i vincitori Luca Schincaglia (complimenti per il gioco espresso e per l'atteggiamento in campo e fuori)  e Bruno Giuliani e vinti e' apparsa subito lampante.

Un discreto Claudio Franzetti, molto piu' efficace come singolarista, ed uno stranamente falloso Mauro Cavalleri subivano una dura lezione finendo sconfitti per 6/2 6/1.

Luca e Bruno succedono ai vincitori 2007 Fabio Lucioli e Carlo Cometti, quest'ultimo in coppia con Daniele Piatti e Badi/Mentasti finivano sul podio virtuale di questa edizione 2008.

Un plauso particolare agli organizzatori che hanno portato a termine un gran bel torneo che ha ravvivato l'estate sportiva luinese ed ha riacceso l'interesse per lo sport della racchetta alla faccia di chi al posto di essere propositivo continua, a torto, a fare polemica!

Topic: Doppio A.V.A.V. 2008 a Schincaglia-Giuliani

Data: 23.01.2020

Autore: скачать гдз геометрия 7 8 9 класс

Oggetto: скачать гдз геометрия 7 8 9 класс

First of all I want to say awesome blog! I had a quick question that I'd like to ask if you do not mind. I was interested to find out how you center yourself and clear your head prior to writing. I have had a hard time clearing my mind in getting my thoughts out. I truly do take pleasure in writing but it just seems like the first 10 to 15 minutes are lost just trying to figure out how to begin. Any ideas or tips? Appreciate it!| а

Data: 01.09.2015

Autore: Smithc101

Oggetto: John

I just couldnt depart your site prior to suggesting that I incredibly enjoyed the standard information an individual supply for your visitors? Is gonna be back often so that you can inspect new posts eegegekcadbaedkk

Data: 04.08.2008

Autore: Sportivo

Oggetto: Basta polemiche!!!

Continuano ad esserci troppe polemiche per delle partite agonsitiche di tennis!!!
Molti dovrebbero fare un passo indietro e comportarsi meglio dentro e fuori dal campo....
Ricordatevi che c'è qualcuno che per venire incontro all'organizzazione e far fronte ai capricci di alcuni giocatori si è trovato a giocare 3 partite in un solo giorno!!!

Data: 09.08.2008

Autore: Birba

Oggetto: Bruno Pagliaccio

I vari "Bruno" della situazione....dovrebbero darsi ad un'altro sport.....ricordati che " te fasevat il camerie..."
ciapa in man la padela...minga la racheta......!!!!!!!!!!!!! te se ghe minga sula gazeta.........

B&E

Data: 31.07.2008

Autore: birba

Oggetto: Che soddisfazione..!!!!!

Avete vinto il doppio..........che soddisfazione.!!!!!!!!!!!
La prossima volta giocate da soli.......

regards
Eli & Birba

Data: 31.07.2008

Autore: Marco Rome

Oggetto: ...

Ora che Gerrit si è aggiudicato il torneo la mia sconfitta è ridimensionata!!
Grazie a tutti, all'anno prossimo!!

Data: 31.07.2008

Autore: Fabri dalla Grecia

Oggetto: R: ...

Bravo marchino e giusto perchè siamo stati dei signori e abbiamo fatto vincere le signorine Melandri,xe se no avremmo vinto noi il doppio...ehehehehehehe

Data: 30.07.2008

Autore: Sharon

Oggetto: GRAZIE

Grazie:
- per le serate magari un po' lunghe.... ma quante risate!;
- per la voglia che avete trasmesso a tutti i giocatori di dare il meglio sul campo e anche fuori;
- per l'organizzazione e la disponibilità che neanche un torneo fit raggiunge;
- e da ultimo per avermi dato l'occasione di solcare il terreno dell'Avav non senza emozione!
All'anno prossimo

Data: 30.07.2008

Autore: TENNISTA

Oggetto: R: GRAZIE

CHI SEI MAGICA SHARON?
COSA MI SONO PERSO SUI CAMPI DELL'AVAV?
SPERO UN GIORNO DI INCONTRARTI
SE MI EMOZIONI SCRIVENDO CHISSA' DAL VIVO

Data: 30.07.2008

Autore: Andrea Zanellato

Oggetto: Torneo A.V.A.V. 2008

Scrivo volentieri questo commento per ringraziare tutti gli organizzatori del torneo. Unico appunto: programmare gli incontri alle 18:00, 19:30, 21:00 e 22:30 con limite massimo d'inizio dell'ultimo incontro alle 23:00. Credo che non piaccia a nessuno iniziare un match alle 0:30... In ogni caso mi preparerò al meglio per il prossimo anno in modo da migliorare il risultato di questa edizione anche se già molto positivo. Un plauso particolare va a chi si è occupato di aggiornare quotidianamente il sito: nonostante evidenti differenze di budget, non ha niente da invidiare a quelli dei tornei dell'ATP. Inoltre gli articoli sulle varie partite sono sicuramente più partecipi rispetto a quelli freddi dei quotidiani sportivi. Andrea.

1 | 2 >>