ALTRA STORICA PROMOZIONE PER LE RAGAZZE DEL T.C. LUINO
La squadra femminile del T.C. LUINO asfalta letteralmente la malcapitata Società Tennis Como con un perentorio 3 a 0 e conquista così una prestigiosa promozione in D1 concludendo un cammino immacolato in questa edizione della Coppa Italia F.I.T.
Domenica 12/6 sui campi amici delle Betulle pur orfane della numero uno Eleonora Melandri che in quel di Galliate ha conquistato l'ennesima finale stagionale, la sorella Giulia con Alice Saccani e Cristina Pavone lasciavano solo le briciole alle avversarie.
L'anno prossimo il banco di prova per il team Luinese sarà davvero impegnativo ma siamo convinti che le Melandri Sisters e le loro compagne hanno tutte le carte in regola per competere alla pari con avversarie ancora piu' forti.
Per i boys un buon pareggio casalingo da parte della formazione che milita nel campionato di D3 che conquista un pareggio importante in chiave salvezza contro il blasonato T.C. MONTEROSA.
I punti del T.C. LUINO portavano la firma di un sempre più convincente Stefano Scapolo e di Marco Rebosio che approfittava del ritiro del suo rivale.
Nulla da fare per Pino Scalzi e per il doppio Rebosio/Magistro.
Settimana prossima incontro chiave a Castellanza.